Sabato in Ciabatte

Vuoi startene tranquillo/a a fare due chiacchiere? Vuoi stare in ciabatte? Vuoi una grattatina all’orecchio sinistro? Altre necessità?….

…..vieni al Maurice il pomeriggio del sabato a partire dalle quattro!

E’ anche un’occasione per conoscere persone con le quali sentirsi a proprio agio, discutere e confrontarsi. Si può poi decidere di andare a mangiare una pizza o passare la serata insieme al Maurice: un altro modo per divertirsi, mangiare e stare comunque insieme.

Il Sabato in Ciabatte nasce nel 2011 come proseguimento dell’esperienza dell’aggregazione “maschile” insediatasi nell’associazione al sabato pomeriggio e si struttura sin da subito come un gruppo aperto per età, genere, identità di genere, orientamento sessuale, ecc. Alla fine degli anni Novanta, infatti, nasce il gruppo giovani del Maurice, il quale, pur non volendo essere  “escludente” nei confronti di altri età, tendeva ad aggregare giovani, prevalentemente maschi, sino ai 25- 30 anni. Il gruppo si trasforma poi all’inizio degli anni 2000 in O.G.M. (Organizzazione Giovani Maurice) e diviene gruppo Gayo intorno al 2008, prima di dare vita appunto al Sabato in Ciabatte con nuovi arrivi e nuove energie.

Il sabato in ciabatte si ritrova tutti i sabato non festivi dalle 16.00 alle 19.00

Invia questa pagina via mail Invia questa pagina via mail