AltraMartedì


Gli incontri del gruppo L’altramartedì si tengono di martedì sera, dalle ore 21.00, secondo il calendario indicato sul sito e sulla base della programmazione delle iniziative.

Info: segreteria@mauriceglbt.org
3357167890

E’ lo spazio abitato dalle donne, lesbiche, femministe e queer.
Nato nel 1996 e da allora settimanalmente aperto, è diventato nel tempo un luogo significativo di incontro.

Il riconoscersi tra donne, in particolare tra donne, femministe, lesbiche e queer, ha dato vita ad uno spazio vitale e ricco di iniziative importanti sia per i percorsi delle singole, sia per risonanza sul territorio cittadino e nazionale.
All’AltraMartedì coesistono anime diverse che si intrecciano con la necessità di essere visibili, di fare politica e cultura, di sperimentarsi alla scoperta della propria sessualità e del proprio corpo, o semplicemente, di trascorre una piacevole serata.

L’AltraMartedì lavora con i collettivi femministi torinesi sui temi dei diritti e dell’autodeterminazione delle donne.
Oltre ad attività e riflessioni specificamente lesbiche, l’AltraMartedì si esprime anche nel confronto con le altre soggettività presenti nel Maurice gay, bisessuali, transgender, transessuali, queer, a cui è unita non solo dalla fruizione di uno spazio comune ma anche dalla progettualità sociale.

In questo luogo, donne di ogni età possono trovare anche accoglienza, ascolto e confronto e spazi per esprimersi e progettare insieme.

Invia questa pagina via mail Invia questa pagina via mail